Il set trapano a percussione ricaricabile Parkside di LIDL: il tuo nuovo compagno di lavoro

0

Da sempre, il marchio Parkside si è distinto per l’alta qualità dei suoi prodotti, capace di incontrare le esigenze dei più esigenti professionisti dell’artigianato, come pure degli hobbisti più appassionati. Il set trapano a percussione ricaricabile Parkside che LIDL presenta sul volantino a partire dal 25 maggio non fa eccezione a questa regola, proponendo una soluzione robusta e versatile, ideale per qualsiasi tipo di lavoro.

Un trapano a percussione per tutti i lavori

Il set trapano a percussione ricaricabile Parkside si presta a una vasta gamma di utilizzi. Che tu abbia bisogno di forare il legno, il metallo o il cemento, il suo motore senza spazzole a 2 velocità è più che all’altezza della sfida. Dotato di un mandrino RÖHM in metallo con bloccaggio radiale, questo trapano offre la massima stabilità e precisione in ogni circostanza.

Un set ricco di accessori

Ma la forza del set trapano a percussione ricaricabile Parkside non si limita alla sua potenza e flessibilità d’uso. Questo strumento viene infatti fornito in una valigetta in alluminio che contiene 97 accessori, tutti progettati per aiutarti a svolgere al meglio i tuoi lavori. Con il set trapano a percussione ricaricabile Parkside, avrai sempre a portata di mano la punta giusta per ogni lavoro.

Performance eccellenti, autonomia senza pari

Un altro aspetto che rende il set trapano a percussione ricaricabile Parkside un’opzione senza pari è l’eccezionale durata della batteria. Il trapano viene infatti fornito con 2 batterie da 20V, così da garantirti una lunga autonomia di lavoro. E grazie al caricabatterie incluso nel set, potrai facilmente ricaricare le tue batterie e riprendere il lavoro in un attimo.

Disponibile dal 25 maggio, a un prezzo imperdibile

Non perdere l’occasione di mettere le mani su questo straordinario strumento. Il set trapano a percussione ricaricabile Parkside sarà disponibile nei punti vendita LIDL a partire dal 25 maggio, a un prezzo di 179 euro. Un’offerta da non perdere, per un trapano che diventerà il tuo nuovo compagno di lavoro.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *