Carotatrice Parkside: potenza e precisione per le tue perforazioni

1

Nel panorama degli strumenti professionali, la Carotatrice Parkside si distingue per la sua potenza, precisione e versatilità. Da LIDL, a partire dal 25 maggio, avrai l’opportunità di aggiungere al tuo set di attrezzi un elemento essenziale per molte applicazioni nell’edilizia e oltre.

Cos’è una Carotatrice e a cosa serve?

La carotatrice è uno strumento molto utilizzato in edilizia per la realizzazione di fori di grande diametro in diversi materiali, come il calcestruzzo, la pietra o il mattone. Grazie al suo potente motore da 1800W, la Carotatrice Parkside può realizzare fori di diametro massimo di 120mm, rendendola uno strumento ideale per l’installazione di tubature, cavi elettrici o condotti di ventilazione.

Perforazione a umido o a secco

Uno degli aspetti più apprezzati della Carotatrice Parkside è la sua capacità di lavorare sia a umido che a secco. Ciò la rende adatta a una vasta gamma di applicazioni e condizioni di lavoro, consentendo di ridurre la polvere in caso di perforazione a umido.

Impugnatura ergonomica e montabile in tre posizioni

La Carotatrice Parkside è stata progettata per un uso confortevole e sicuro. La sua impugnatura supplementare può essere montata in tre diverse posizioni, permettendoti di lavorare in modo ergonomico e di controllare con precisione ogni movimento.

Un kit completo per le tue esigenze

Oltre alla carotatrice, il kit include un appoggio per la spalla, spazzole di carbone di ricambio, un cacciavite e un tubo dell’acqua premontato. Tutto quello che serve per un utilizzo efficiente e sicuro dell’attrezzo.

Disponibile dal 25 maggio, a un prezzo imbattibile

Non lasciarti sfuggire l’occasione di aggiungere alla tua cassetta degli attrezzi una Carotatrice Parkside. Questo strumento sarà disponibile nei punti vendita LIDL a partire dal 25 maggio, a un prezzo di 129 euro. Un’offerta da non perdere per un attrezzo indispensabile.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

1 thought on “Carotatrice Parkside: potenza e precisione per le tue perforazioni

  1. Ciao a tutto lo staff. Sono Angelo volevo complimentarmi con voi x le attrezzature che avete sul mercato,sono efficaci e a prezzo giusto
    Distinti saluti Angelo Donati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *