⚡️Martello demolitore Parkside: Offerta LIDL da paura! Afferra questa Incredibile Occasione Prima che Sparisca!⏳

0

Introduzione

Il martello demolitore Parkside, disponibile a partire dal 25 maggio presso LIDL, è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per tutti coloro che necessitano di strumenti potenti e affidabili per lavori di demolizione. Con le sue caratteristiche innovative e il prezzo competitivo, questo martello demolitore si distingue dalla concorrenza, offrendo un’esperienza di lavoro efficiente e di qualità.

Impugnatura aggiuntiva ruotabile a 360°

Una delle caratteristiche più apprezzate del martello demolitore Parkside è l’impugnatura aggiuntiva ruotabile a 360°. Questa funzionalità consente di adattare il martello alle diverse posizioni di lavoro, offrendo una presa salda e comoda in qualsiasi angolazione. Indipendentemente dalla direzione in cui si svolge il lavoro, avrete il pieno controllo sul martello, consentendo di affrontare le sfide in modo ottimale.

Forza di percussione regolabile su 6 livelli

Il martello demolitore Parkside offre la possibilità di regolare la forza di percussione su 6 diversi livelli. Questa versatilità permette di adattare l’intensità del martello in base alle esigenze specifiche del lavoro. Che si tratti di demolire una struttura resistente o di effettuare lavori più delicati, potrete regolare la forza di percussione in modo preciso e ottenere risultati ottimali in ogni situazione.

Scalpello regolabile in 12 posizioni

Un’altra caratteristica che rende il martello demolitore Parkside unico nel suo genere è lo scalpello regolabile in 12 posizioni. Questa funzionalità permette di scegliere l’angolazione più adatta al lavoro da svolgere, offrendo precisione e controllo durante l’utilizzo. Con la possibilità di regolare lo scalpello in modo così accurato, potrete raggiungere facilmente punti difficili da demolire, garantendo un risultato professionale e di qualità.

Energia di percussione e numero di colpi

Il martello demolitore Parkside è dotato di un’impressionante energia di percussione di 50 Joule, garantendo una forza eccezionale per affrontare anche i lavori più impegnativi. Con un numero di colpi che varia tra 200 e 2100 al minuto, potrete demolire rapidamente e con grande efficienza. La potenza di 1700 W assicura che il martello demolitore Parkside sia in grado di affrontare anche i compiti più duri, offrendo prestazioni affidabili e durature.

In dotazione: Valigetta con rotelle per il trasporto

Il martello demolitore Parkside è fornito di una pratica valigetta con rotelle per il trasporto. Questo accessorio rende il trasporto del martello demolitore facile e comodo, permettendovi di spostarlo agevolmente da un luogo di lavoro all’altro. La valigetta protegge anche il martello da eventuali urti o danni durante il trasporto, garantendo la sua integrità e la vostra tranquillità.

Conclusioni

Il martello demolitore Parkside offerto da LIDL è una soluzione completa per tutti i lavori di demolizione. Con le sue caratteristiche avanzate, come l’impugnatura aggiuntiva ruotabile a 360°, la forza di percussione regolabile su 6 livelli e lo scalpello regolabile in 12 posizioni, questo strumento vi permetterà di affrontare ogni sfida con facilità e precisione. L’energia di percussione di 50 Joule e il numero di colpi tra 200 e 2100 al minuto garantiscono prestazioni eccezionali anche per i lavori più impegnativi. Inoltre, la valigetta con rotelle per il trasporto rende il martello demolitore Parkside comodo da trasportare e sicuro da conservare.

Non lasciatevi sfuggire questa incredibile offerta: il martello demolitore Parkside è disponibile presso LIDL a soli 149 euro. Approfittate di questa occasione per aggiornare il vostro set di attrezzi e rendere i vostri lavori di demolizione più semplici, efficienti e di qualità.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *