Le imperdibili offerte Lidl Parkside dal 1 al 7 Maggio

Con l’arrivo della primavera, Lidl ha pensato di soddisfare le esigenze dei suoi clienti offrendo prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Questa settimana, dal 1 al 7 Maggio, il volantino Lidl è ricco di occasioni imperdibili che non potete perdere! In particolare, sono in offerta il trapano a colonna, il datalogger clima, il luxmetro, il rilevatore di onde magnetiche e il fonometro, tutti del brand Parkside.

Il trapano a colonna Parkside

Il trapano a colonna Parkside è un’ottima scelta per tutti coloro che amano il bricolage e hanno bisogno di effettuare forature precise e senza fatica. Questo trapano a colonna è dotato di un azionamento a cinghia con 5 livelli di velocità di foratura regolabile in altezza e piegabile ad angolo su entrambi i lati. Il banco di perforazione con scala graduata e la base in acciaio per il montaggio su banco da lavoro garantiscono una maggiore stabilità e sicurezza durante l’utilizzo.

Il trapano a colonna Parkside ha una potenza di 500 W ed è in vendita al prezzo imperdibile di soli 99 euro.

Con questo trapano a colonna, sarete in grado di effettuare forature precise in diversi materiali come legno, metallo, plastica e molto altro ancora. Grazie alla sua versatilità e alle sue caratteristiche tecniche, il trapano a colonna Parkside rappresenta un acquisto perfetto per tutti coloro che amano il fai da te e vogliono realizzare i propri progetti con facilità e professionalità.

Il datalogger clima Parkside

Il datalogger clima Parkside è un prodotto nuovo e innovativo che vi permetterà di monitorare le condizioni climatiche in modo semplice e preciso. Questo datalogger è in grado di registrare e misurare la temperatura, l’umidità e la pressione atmosferica, consentendovi di avere sempre sotto controllo le condizioni ambientali.

Grazie al datalogger clima Parkside, potrete avere accesso ai dati registrati in ogni momento, in formato PDF o come file Excel. Gli intervalli di misurazione e registrazione sono regolabili da 10 secondi a 24 ore, in modo da adattarsi alle vostre esigenze e alle condizioni ambientali.

Il datalogger clima Parkside è dotato di una batteria e di un supporto a parete con materiale per il montaggio, ed è in vendita al prezzo eccezionale di soli 22,99 euro.

Il luxmetro Parkside

Il luxmetro Parksideè uno strumento di misurazione della luminosità che vi permetterà di valutare l’intensità della luce in diversi ambienti. Grazie alla funzione Min., Max. e Hold, potrete confrontare diversi punti di rilevazione e valutare la luce disponibile in modo preciso e affidabile.

Il luxmetro Parkside è dotato di batterie incluse ed è in vendita al prezzo speciale di soli 12,99 euro. Grazie a questo strumento, potrete valutare la luminosità di diversi ambienti e scegliere la giusta illuminazione per ogni situazione, garantendo il massimo comfort e la massima efficienza.

Anteprima completa del Volantino Lidl valido dal 1 maggio in tutti i negozi Lidl d’Italia!

Il rilevatore di onde magnetiche Parkside

Il rilevatore di onde magnetiche Parkside è uno strumento che vi permetterà di rilevare la presenza di campi magnetici in diversi ambienti. Grazie all’indicatore LED a 4 livelli, potrete valutare la presenza di campi magnetici in modo preciso e affidabile.

Il rilevatore di onde magnetiche Parkside è dotato di una batteria inclusa ed è in vendita al prezzo eccezionale di soli 17,99 euro. Grazie a questo strumento, potrete valutare la presenza di campi magnetici in diversi ambienti e scegliere la soluzione migliore per evitare eventuali problemi di interferenza con i vostri strumenti elettronici.

Il fonometro Parkside

Il fonometro Parkside è uno strumento di misurazione del livello sonoro, ideale per valutare il rumore ambientale in diversi contesti. Grazie all’indicazione digitale in dBA e ai 2 tassi di misurazione regolabili (Fast/ Slow), potrete valutare il livello sonoro in modo preciso e affidabile.

Il fonometro Parkside è dotato di una funzione di fissaggio dei valori di misurazione e ha un intervallo di misurazione che va dai 30 ai 130 dBA. Il fonometro Parkside è in vendita al prezzo eccezionale di soli 11,99 euro.

Le offerte Lidl Parkside dal 1 al 7 Maggio sono veramente imperdibili! Oltre al trapano a colonna e al datalogger clima, sono in offerta anche il luxmetro, il rilevatore di onde magnetiche e il fonometro, tutti prodotti di alta qualità a prezzi estremamente convenienti.

Non perdete l’occasione di approfittare di queste offerte imperdibili! Correte nei negozi Lidl più vicini a voi e portate a casa il trapano a colonna Parkside, il datalogger clima Parkside, il luxmetro Parkside, il rilevatore di onde magnetiche Parkside o il fonometro Parkside a prezzi incredibili.

Ecco il Nuovo Volantino Lidl dal 1 maggio da sfogliare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *