Nuovo Volantino Conad Grosseto, Livorno, Massa e La Spezia dal 12 al 26 aprile

0

Scopri le offerte straordinarie: risparmia fino al 50% sui tuoi prodotti preferiti!

Nuovo Volantino Conad Grosseto, Livorno, Massa e La Spezia dal 12 al 26 aprile

Amanti dello shopping, preparatevi a sbizzarrirvi con le incredibili offerte del volantino Conad valido nei negozi delle province di Grosseto, Massa, La Spezia e Massa. Non perdete l’occasione di accaparrarvi prodotti di alta qualità a prezzi stracciati, con sconti fino al 50% su una vasta gamma di articoli.

Delizie gastronomiche in copertina

Lasciatevi tentare dalle delizie gastronomiche in copertina, come il prosciutto cotto Stella Negroni, la passata di pomodoro Mutti al basilico, la mozzarella Santa Lucia Galvani e il tonno Il Morbido Nostromo. Non dimenticate di approfittare dei vantaggi esclusivi riservati ai titolari della Conad Card, come la birra Bavaria lager, il caffè Segafredo Zanetti e i cereali Nesquik Nestlé.

Piatti pronti e specialità italiane

Per chi ama i piatti pronti, Conad propone una selezione di fettine di coscia di Mulino adulto, polpette di spinaci e mozzarella, crocchette di carne e patate e cous cous di pollo e verdure. E per i cultori della tradizione culinaria italiana, è possibile scegliere tra branzino allevato, coda di mazzancolle tropicali, mortadella Bologna IGP Conad, crescenza Conad e salmone scozzese fiordo affumicato.

Specialità sarde

Viaggiate con il palato alla scoperta delle specialità sarde, come il formaggio dolce sardo Arborea, il pane carasau, il pecorino sardo DOP, il formaggio fiore sardo DOP, il prosciutto crudo Sapori di Barbagia e la bottarga di muggine Smeralda. E per completare il viaggio culinario, non dimenticate di aggiungere al carrello l’olio extravergine di oliva Sardegna DOP, la fregula e i malloreddus de La Casa del Grano e i mostaccioli di Oristano Mattu.

Per la dispensa

Conad pensa anche alla vostra dispensa, offrendo sconti su prodotti come l’olio extravergine di oliva Muonini, i legumi Conad, la carne in scatola Simmenthal, il Gran Pesto alla Genovese e il caffè Lavazza. E per la stagione delle grigliate, approfittate delle offerte su filetto di tonno, grigliata mista Amadori, costolette marinate e cetrioli a fette Saclà. Infine, non dimenticate di insaporire i vostri piatti con l’insaporitore barbecue La Drogheria e di abbinare una delle birre in offerta, come la Brewdog Punk IPA, la La Chouffe o l’11 Paralleli Conad IPA.

Bevande dissetanti

Rinfrescatevi con le bevande in offerta, tra cui acqua Levissima, bevanda alla frutta Skipper, Oranzola e Lemonsoda, tutte a prezzi vantaggiosi e ulteriori sconti per i titolari della Conad Card.

Tutto per i nostri amici a quattro zampe

Conad non dimentica i vostri amici a quattro zampe, offrendo sconti su crocchette per gatti sterilizzati Pet Friends, bocconcini per gatti Conad, cibo per gatti Gold Gourmet Purina, snack per cani Pet Friends, bocconi per cani Conad e cibo per cani Cesar. E per garantire il massimo del benessere ai vostri gatti, non perdete l’offerta sulla lettiera agglomerante Conad.

Non lasciatevi sfuggire queste imperdibili offerte valide dal 12 al 26 aprile nei negozi Conad delle province di Grosseto, Massa, La Spezia e Massa. Approfittate degli sconti fino al 50% e ricordate che molti prodotti sono riservati ai titolari della Conad Card, per premiare la vostra fedeltà. Buono shopping!

Ecco il Nuovo Volantino Conad Grosseto, Livorno, Massa e La Spezia dal 12 al 26 aprile da sfogliare!

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *