Tante offerte per la tua spesa settimanale nel volantino Esselunga: scopri tutte le occasioni della stagione della convenienza

Nuovo Volantino Esselunga dal 12 aprile

Il Nuovo Volantino Esselunga dal 12 aprile “stagione della convenienza”, offre sconti su molti prodotti alimentari e non solo. L’offerta è variegata e ricca, con prodotti di ogni genere e per ogni esigenza.

Per chi ama il formaggio, Esselunga propone il Parmigiano Reggiano DOP Zanetti grattugiato, disponibile in confezioni da 100 grammi a 1,39 euro. In alternativa, c’è la mozzarella gocce di latte Murgia da 450 grammi, al prezzo di 3,59 euro.

Tra le offerte alimentari, spiccano anche le pizze Buitoni surgelate, disponibili in diverse varianti come margherita e salame piccante, al prezzo di 2,64 euro per confezione da 650 grammi. Per chi preferisce il pesce, c’è il sugo pronto “Condipresto” con gamberi surgelati da 400 grammi, al prezzo di 2,99 euro.

Per soddisfare la voglia di dolce, Il Nuovo Volantino Esselunga dal 12 aprile propone diverse offerte su prodotti come il Cornetto Algida classico confezione otto gelati da 480 grammi, al prezzo di 5,49 euro, la confettura della Conserve della Nonna da 340 grammi, al prezzo di 1,74 euro e i biscotti New York’s da 150 grammi, al prezzo di 0,94 euro.

Tra i prodotti per la cura della persona, Esselunga ha pensato a diversi articoli come il bagno doccia Felce Azzurra da 650 ml, al prezzo di 1,99 euro, lo shampoo Ultra Dolce da 400 mm o il balsamo Ultra Dolce da 360 ml, al prezzo di 2,67 euro, il sapone liquido neutro Roberts da 200 mm, al prezzo di 1,39 euro, il rasoio Extreme 3 Sensitive Wilkinson usa e getta confezione 5 pezzi più 3 gratis, al prezzo di 2,99 euro, la crema corpo Nivea fluida idratante o nutriente, al prezzo di 3,99 euro e il dentifricio Sensodyne sensibilità e gengive o computer protection da 75ml, al prezzo di 3,63 euro.

Infine, per gli appassionati di piante e fiori, Esselunga propone diverse offerte tra cui la Kalanchoe in vaso in legno con cover 4 colorata da 12 cm di diametro, al prezzo di 5,99 euro, la collezione di cactus vaso 10 cm, al prezzo di 4,99 euro, la Areca con coprivaso altezza 100 cm, al prezzo di 26,99 euro e la Felce in vaso da 17 cm, al prezzo di 9,79 euro.

In sintesi, il Nuovo Volantino Esselunga dal 12 aprile a offre molte opportunità di risparmio su prodotti di ogni genere, dall’alimentare ai prodotti per la casa e per la cura della persona, senza trascurare le piante e i fiori per chi ama la natura.

Ecco Nuovo Volantino Esselunga dal 12 aprile da sfogliare!

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *