Il nuovo Supermercato Esselunga di Albenga di 1.300 mq si distingue per la sua attenzione all’ambiente e alla sostenibilità, offrendo ai clienti una vasta gamma di prodotti freschi, una pasticceria di alta qualità e servizi innovativi come il locker per il ritiro della spesa online.

Inaugurazione Esselunga Albenga
Inaugurazione Esselunga Albenga

Il primo supermercato Esselunga ad Albenga, situato sulla strada provinciale SP 582 vicino al casello autostradale, è stato aperto oggi. Questa è la prima apertura del 2023 e il terzo negozio Esselunga in Liguria, dopo quelli di Genova e La Spezia.

Un punto vendita attento all’ambiente

La superficie di vendita del supermercato è di 1.300 metri quadri e dispone di un parcheggio coperto di oltre 100 posti auto, comprensivo di due colonnine con 4 postazioni per la ricarica delle auto elettriche. L’edificio, in classe energetica A, utilizza energia rinnovabile per gli impianti di condizionamento e ha adottato soluzioni tecnologiche per il contenimento dei consumi energetici e idrici e la riduzione delle emissioni inquinanti.

Grande attenzione anche al verde

Il progetto di riqualificazione ha riservato una grande attenzione al verde, con una facciata caratterizzata dalla presenza di una quinta metallica arricchita da piante rampicanti di falso gelsomino che creano una parete verde. Sono stati piantumati nuovi cipressi, alberi di melograno e corbezzoli, tutta flora tipicamente mediterranea. Nel nuovo negozio lavorano 130 dipendenti, la maggior parte dei quali del territorio di Albenga, tutti formati alla scuola dei mestieri Esselunga.

Clicca qui per sfogliare il volantino Esselunga

Ampia gamma di prodotti e Locker per ordinare online e ritirare in loco

L’offerta del supermercato comprende oltre 8.500 prodotti, con una vasta selezione di prodotti freschi, formaggi, salumi, specialità italiane e piatti della tradizione, vegetariani e internazionali. Il negozio dispone di un panificio interno che offre più di 18 varietà di pane fresco, pizze e focacce, utilizzando ingredienti naturali e farine selezionate. Elisenda, la linea di alta pasticceria di Esselunga realizzata in collaborazione con il ristorante stellato “Da Vittorio” dei fratelli Cerea, arricchisce ulteriormente l’offerta.

Sono presenti casse veloci dedicate al self-payment e al self check-out e il servizio “Presto Spesa”, disponibile anche su app. I nuovi clienti possono aderire al programma di fidelizzazione “Fìdaty” direttamente in negozio tramite un QR code.

Inoltre, sarà attivo dal 27 marzo un locker per la raccolta e il ritiro della spesa online nella fascia oraria programmata. Infine, è presente un ecocompattatore per la raccolta e il riciclo delle bottiglie di plastica.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *