Con l’arrivo della primavera, Unieuro lancia il nuovo volantino valido dal 17 marzo, offrendo sconti e offerte imperdibili su una vasta gamma di prodotti di elettronica, informatica e altro ancora. Il volantino, disponibile sia in formato cartaceo che digitale, sarà valido fino al 30 marzo.

Salva tra i preferiti questa pagina e torna a trovarci dalla mezzanotte del 17 marzo per vedere tutte le offerte

Per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone, il volantino propone diverse opzioni a prezzi vantaggiosi, tra cui l’iPhone 14, Samsung Galaxy S23, Xiaomi Mi 13 Lite e molti altri ancora. Inoltre, per chi è alla ricerca di un tablet o un notebook, ci sono diverse offerte che non si possono perdere, con sconti fino al 30% su molti prodotti selezionati.

E’ possibile sfogliare il volantino unieuro anche qui

Per gli amanti della tecnologia smart home, il volantino propone numerose soluzioni per rendere la casa più intelligente e facile da gestire, come ad esempio la gamma di prodotti Google Nest, Amazon Echo e SmartThings di Samsung, con sconti fino al 50%.

Non mancano poi le offerte su accessori per PC e per la casa, come stampanti, cuffie, altoparlanti, televisori e molto altro ancora. Tra le promozioni più interessanti, spiccano quelle sui prodotti Apple, come il nuovo MacBook Pro e l’iPad, con sconti fino al 20%.

Inoltre, il volantino offre anche interessanti soluzioni per il settore gaming, con sconti su console, accessori e videogiochi per Xbox, PlayStation e Nintendo Switch.

Infine, per chi ama lo sport e l’attività fisica, ci sono diverse offerte su prodotti tecnologici dedicati al fitness, come smartwatch, braccialetti fitness e tracker di attività, con sconti fino al 40%.

In sintesi, il nuovo volantino Unieuro è una grande opportunità per trovare prodotti tecnologici di qualità a prezzi convenienti. Per non perdere le offerte, è possibile consultare il volantino online o recarsi presso uno dei negozi Unieuro presenti in tutta Italia.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *