Ecco le offerte sui Giochi in Legno di Lidl, dal 20 marzo!

0

Offerte imperdibili per l’intrattenimento educativo dei bambini: i giochi in legno di Lidl

Giochi in Legno di Lidl

Da lunedì 20 marzo, i giochi in legno di Lidl saranno di nuovo in offerta, inclusa una cucina per bambini completa di accessori a soli 69 euro.

La cucina in Legno di Lidl

La cucina per bambini include due piastre di cottura con funzionamento a batteria, luci LED e suoni realistici che imitano la cottura. Una porta scorrevole con lavagna e un gessetto sono inclusi per permettere ai bambini di divertirsi anche con la scrittura. La cappa aspirante con luce e suono, il microonde incorporato, il forno con illuminazione e teglia e il frigo con la macchina per fare i cubetti di ghiaccio (inclusi 3 cubetti e un bicchiere di plastica) completano questa cucina per bambini di alta qualità.

La cucina è adatta a bambini di età superiore ai 3 anni e la struttura in legno può essere regolata a 3 diverse altezze (97/101/103 cm) per adattarsi alle esigenze dei bambini in crescita. Inoltre, sono inclusi anche una serie di accessori come teglia per il forno, padella, pentola con coperchio, forchettone, paletta, frusta per montare a neve, grembiule, asciugapiatti, guanto da forno e batterie.

La cucina in legno è un prodotto di grande valore educativo, che aiuta i bambini ad apprendere le basi della cucina e sviluppare la loro immaginazione e creatività. L’inclusione di accessori realistici, come la cappa aspirante con luce e suono e il microonde incorporato, rendono l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

Utensili in Legno per la cucina di Lidl

Inoltre, Lidl offre anche una selezione di utensili per cucina giocattolo in legno a 12,99 euro, adatti a bambini di età superiore ai 2 anni. Gli articoli per la cucina sono disponibili in vari assortimenti tra cui set tostapane con 10 pezzi, robot da cucina, servizio da tè con 17 pezzi e macchina del caffè.

Supermercato in Legno di Lidl

Per i bambini che amano fare la spesa, Lidl offre un supermercato in legno a soli 39 euro, dotato di una cassa con funzione di calcolo e display per la firma, un lettore di carte e uno scanner con funzione luminosa e un nastro di cassa con manovella. Questo giocattolo è adatto a bambini di età superiore ai 3 anni e ha dimensioni di 75 x 101 x 32 cm (L x A x P).

Il Supermercato in Legno Lidl incoraggia il gioco di imitazione e aiuta i bambini a comprendere l’importanza del lavoro di squadra e del rispetto delle regole. Con questi prodotti, i bambini possono simulare situazioni della vita quotidiana, sviluppando la loro autonomia e la loro capacità di prendere decisioni.

Set per pulire, asse da stiro o stendibiancheria per bambini

Per i bambini che amano aiutare in casa, ci sono anche set per pulire, un asse da stiro o uno stendibiancheria per bambini a 12,99 euro. L’asse da stiro include anche un ferro da stiro, mentre lo stendibiancheria per bambini ha 8 mollette, 2 appendini e una cesta.

Fattoria e Zoo in Legno

Infine, per i bambini che amano gli animali, ci sono una fattoria in legno a 12,99 euro con 18 pezzi e uno zoo in legno a 12,99 euro con 19 pezzi.

I giocattoli in legno di Lidl offrono anche una grande opportunità per i genitori di trascorrere del tempo di qualità con i propri figli. Il gioco è un momento di apprendimento e condivisione che permette di creare un legame speciale tra genitori e figli, e i giocattoli in legno di Lidl consentono di trascorrere momenti divertenti e di apprendimento insieme.

In conclusione, l’offerta di Lidl rappresenta un’occasione imperdibile per chi desidera regalare ai propri bambini giocattoli di qualità e stimolanti, senza dover spendere cifre eccessive. Grazie a questi prodotti in legno, i bambini possono sviluppare la loro creatività, imparare nuove cose e divertirsi insieme ai propri genitori.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *