VOLANTINO MD dal 14 marzo al 26 marzo 2023 in anteprima

0

Le migliori offerte del volantino MD “Tutto a 1 Euro” valido dal 14 marzo al 26 marzo: scopri tutti i prodotti a soli 1 euro!

VOLANTINO MD dal 14 marzo al 26 marzo
VOLANTINO MD dal 14 marzo al 26 marzo

Il volantino MD per la promozione “Tutto a 1 Euro” è finalmente qui! Valido dal 14 marzo al 26 marzo, questo volantino offre una vasta selezione di prodotti a soli 1 euro. In copertina, una Smart TV Sat 40″ Full HD è in vendita a soli 179 euro. Ma non è l’unica offerta interessante.

Ad esempio, potete trovare il formaggio fresco Vivo Meglio da 200g a soli 1 euro e gli spaghetti e i tortiglioni Zi Marì da 1kg a soli 1 euro. Ma le offerte a 1 euro non finiscono qui.

Dalle pagine 2 a 6, troverete decine di prodotti a soli 1 euro, come:

  • lo yogurt alla fragola Malga Paradiso con confetti (230g x2)
  • le fettine di cheddar (150g)
  • il surimi Le Specialità di Beppe (250g)
  • la birra Doppio Malto Atlas (500ml)
  • la salsa pronta ciliegino giallo (330g)
  • i taralli con farina integrale e il deodorante Be assortiti (200ml).

Pssst… vuoi vedere le offerte in anteprima del nuovo volantino Eurospin, valido dal 16 marzo? O quelle del Volantino Lidl valido da lunedì 13 marzo?

Se siete in possesso dell’app MD, potrete usufruire di offerte esclusive a partire dalla pagina 7. Ad esempio, potrete acquistare una bilancia da cucina digitale a soli 3,99 euro.

Non poteva mancare una sezione dedicata alla Pasqua, che inizia con la colomba farcita da 750g ad un prezzo speciale (che si può conoscere solo in negozio). Potrete inoltre acquistare l’uovo di Pasqua al latte o fondente dal peso eccezionale di 3kg a 25,90 euro, l’uovo d’insieme Gormiti/Princess da 200g a 4,49 euro, l’uovo nocciolato da 400g a 6,99 euro e gli ovetti Le Bon da 750g a 3,99 euro.

Il volantino MD offre anche una sezione dedicata agli animali domestici e una sezione per la cura della casa.

Se preferite fare acquisti online, potrete trovare offerte esclusive dalla pagina 22, come la scopa elettrica Jet 60 Turbo Samsung a 199 euro, l’idropulitrice ad acqua fredda Lavor a 59 euro e la lavasciuga rapido 9-6kg Candy a 449 euro.

Qui sotto il prezzo su amazon!

Infine, se state pensando di prenotare una vacanza, potrete trovare molte offerte di viaggio nell’ultima sezione del volantino. Ad esempio, potrete soggiornare 5 notti presso il Villaggio Il Girasole a Follonica, in Toscana, a soli 392 euro, ma solo se prenotate entro il 30 aprile.

In conclusione, il volantino MD “Tutto a 1 Euro” è pieno di offerte interessanti che non potete perdere. Date un’occhiata e approfittate di queste offerte per risparmiare sui vostri acquisti!

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *