Parkside Performance: la nuova linea di strumenti da lavoro di alta gamma

0

Scopri la nuova serie di utensili Parkside Performance, disponibili in esclusiva da Lidl

Lidl da sempre offre strumenti da lavoro con il marchio esclusivo Parkside, adatti per l’impiego hobbistico, caratterizzati da buone caratteristiche tecniche e un elevato rapporto qualità-prezzo.

Recentemente, Lidl ha lanciato una nuova linea di prodotti denominata Parkside Performance. Questa gamma presenta strumenti di fascia superiore con prestazioni e specifiche di alto livello, oltre ad una maggiore durata.

Differenza con la linea classica

Per quanto riguarda l’aspetto estetico, i prodotti Performance hanno un corpo quasi completamente nero, mentre quelli della linea classica Parkside sono in gran parte verdi.

Gli utensili Performance utilizzano materiali di alta qualità e soluzioni per garantire precisione, solidità e resistenza, come l’adozione di parti in metallo invece di plastica in zone soggette ad urti o forti sollecitazioni. Esempi includono il mandrino di alta qualità del trapano avvitatore, la testa in metallo dell’elettroutensile multiuso o la smerigliatrice angolare.

Vuoi vedere le offerte parkside performance dal 6 marzo?

Inoltre, gli strumenti Performance presentano un motore brushless senza spazzole che offre maggiore potenza e prestazioni, con una durata superiore rispetto ai motori elettrici standard. Ciò si riflette in una garanzia più ampia, fino a 5 anni, garanzia che non si applica alle batterie.

La dotazione degli strumenti Performance spesso include batterie di maggiore capacità e caricabatterie più potenti, garantendo tempi di ricarica più rapidi rispetto a quelli standard. Tuttavia, in alcune edizioni, la dotazione di accessori potrebbe essere inferiore o potrebbero mancare batteria e caricabatteria.

Gli strumenti Performance vengono forniti in valigette resistenti, in plastica nera e rossa o in alluminio con chiusure metalliche, per garantire la massima protezione e facilità di trasporto.

Il prezzo degli strumenti Performance è generalmente superiore a quello dei modelli classici, ma le migliori prestazioni e la maggiore qualità giustificano ampiamente la differenza di costo. Tuttavia, Lidl specifica che questi prodotti sono destinati all’uso hobbistico e non commerciale.

offerte parkside lidl dal 6 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *