Volantino Esselunga dal 2 marzo in anteprima. Sottocosto!

0
Volantino Esselunga dal 2 marzo
Volantino Esselunga dal 2 marzo

Il volantino Esselunga dal 2 marzo offre una vasta gamma di prodotti a prezzi convenienti. Tra le offerte più interessanti, troviamo la pasta Barilla in vari formati da 1 kg al prezzo di soli 1,09 euro. Questa pasta è perfetta per le famiglie numerose o per chi ama fare scorta di alimenti non deperibili.

Un altro prodotto molto conveniente è il riso Scotti risotti cremosi a 1,68 euro. Questo riso è perfetto per preparare deliziose ricette di risotti cremosi e saporiti.

Tra i prodotti a base di pomodoro, troviamo la passata di giornata Valfrutta da 700g a soli 0,85 euro. Questa passata è ideale per preparare sughi e condimenti per la pasta o per aggiungere sapore ai piatti di carne e pesce.

Ecco qui le offerte in anteprima del Volantino Carrefour valido dal 28 febbraio

Se siete amanti del formaggio, non potete perdere l’offerta sul parmigiano reggiano DOP a soli 12,99 euro al kg. Questo formaggio, di alta qualità e dal sapore intenso, è perfetto per arricchire i vostri piatti o per gustarlo da solo.

Tra le offerte sui salumi, troviamo il wurstel Wudy da 250g a soli 0,89 euro. Questi wurstel sono perfetti per preparare panini, hot dog e piatti a base di carne.

Sfoglia tutte le offerte del Volantino Esselunga dal 2 marzo al 15 marzo

Per gli amanti degli snack, ci sono le patatine Amica Chips classica a 1,69 euro. Queste patatine sono perfette per uno spuntino veloce o per accompagnare un aperitivo con gli amici.

Per quanto riguarda le bevande, troviamo il tonno Rio Mare in 8 lattine a soli 6,99 euro. Questo tonno, di alta qualità, è perfetto per preparare insalate, pasta fredda e tante altre ricette gustose.

Infine, per chi ama la Coca Cola, c’è l’offerta di 8 confezioni da 33cl a soli 3,78 euro. Questa bibita gassata è perfetta per dissetarsi o per accompagnare i pasti.

Tra le offerte del volantino Esselunga sottocosto del 2 marzo, troviamo anche l’olio extra vergine di oliva da 1 litro a soli 3,99 euro. Questo olio è ideale per preparare condimenti, salse e marinature per carne e pesce.

In conclusione, il volantino Esselunga sottocosto del 2 marzo offre tante offerte interessanti su prodotti di alta qualità. Sia per la spesa settimanale che per fare scorta di prodotti non deperibili, questa promozione è sicuramente da non perdere.

Grazie a scontrinofelice per il volantino in anteprima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *