VOLANTINO MD dal 21 al 26 febbraio 2023 #anteprima

0

Sfogliamo insieme (in anteprima) il nuovo #volantino #MD dal 21 al 26 febbraio 2023
https://www.trovavolantini.it/volantino/MD

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi delle fantastiche offerte presenti nel nuovo volantino MD dal 21 al 26 febbraio 2023.

Una delle offerte più interessanti riguarda il set di contenitori per alimenti, disponibile a soli 1 euro. Questo set è perfetto per conservare i vostri cibi in modo pratico e sicuro, e potrete portarlo ovunque grazie alla sua comoda chiusura ermetica.

Ma le offerte non finiscono qui! Se amate il prosciutto cotto, non potete perdere l’offerta sul prosciutto La Fattoria, disponibile a soli 1,29 euro. Questo prosciutto è di alta qualità e saprà conquistare il vostro palato con il suo gusto unico e genuino.

E per una colazione sana e gustosa, potrete acquistare lo yogurt Bifidus a soli 2,49 euro. Questo yogurt contiene i batteri probiotici necessari per una buona salute intestinale, e grazie alla sua consistenza cremosa e al suo sapore delicato, sarà l’ideale per iniziare la vostra giornata con energia.

Non lasciatevi sfuggire queste fantastiche offerte e correte nel vostro punto vendita MD più vicino per approfittarne! Ricordate di controllare sempre le date di validità delle offerte e di fare scorta dei vostri prodotti preferiti. Buona spesa a tutti!

Se ti è piaciuto questo volantino condividilo con i tuoi amici
#TROVAVOLANTINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *