Perchè aspettare a comprare il nuovo Galaxy S7

Da oggi iniziano le vendite del nuovissimo Samsung Galaxy S7, secondo molti il miglior Galaxy di sempre. Lo trovate su tutti i volantini di elettronica

Rispetto al predecessore e ad altri top di gamma sul mercato, il Galaxy S7 risulta più compatto e maneggevole. L’obiettivo della fotocamera posteriore si è appiattito garantendo un design più funzionale. Grazie alle curve sulla scocca, è più facile afferrare e sollevare lo smartphone da una superficie piatta.Come al solito Samsung offre uno dei display più luminosi e nitidi sul mercato e potete anche immergerlo inpiscina. Android 6.0.1 Marshmallow ed interfaccia TouchWiz sono presenti!
Samsung ha ridotto il numero dei megapixel della fotocamera principale passando da 16 a 12MP, ma la qualità delle immagini offerta è stata visibilmente migliorata.
Il Galaxy S7 arriva senza problemi a fine giornata e si carica in soli 90 minuti.
Il Galaxy S7 è velocissimo all’avvio e durante l’installazione di app.

Sono tutte cose vere c’è solo una cosa da considerare:71cNs-5u8mL._SL1500_

tra 90 giorni il prezzo sarà sceso di 200 euro. Vero è una previsione, un’ipotesi ma non è certo un segreto che la storia ci dice che i prezzi degli smartphone Samsung tendono a scendere del 20-25% entro 6 mesi dall’uscita.