Sottocosto da Leoni, la risposta di Euronics a Mediaworld

A poche ore dal Sottocosto Mediaworld non è tardata la risposta di Euronics con un sottocosto veramente da leoni valido dal 10 al 31 dicembre.

Come sapete ci sono diversi volantini Euronics a CDSseconda della regione di appartenenza, tutti facilmente consultabili sul nostro sito. Oggi vi parliamo del volantino CDS Euronics del gruppo Butali che vanta oltre 50 punti vendita dislocati nel centro Italia.

In copertina come per Mediaworld troviamo la Ps4 da 1TB  a 329 euro ma CDS Euronics si gioca la carta Star Wars includendo nella confezione il gioco Battlefront. Ricordiamo invece che Mediaworld include il secondo controller Dual Shock. Differente anche la disponibilità: 600 pezzi contro i 12.000 di Mediaworld.

Lato Apple, Euronics decide di puntare duro su Iphone 6 con 800 pezzi della versione 16 Gb a 545 euro mentre Mediaworld aveva optato per il 6S versione 16GB a 719 euro. Se non volete assolutamente l’ultima versione pensateci perchè il gap di prezzo è assolutamente importante. E se proprio non vi interessa il modello per cui si un iphone riprendete in considerazione il volantino “rosso” perchè nell’ultima pagina propone Iphone 5S a 399 euro.

Chiudiamo con la parte dedicata alle TV: tra i tanti segnaliamo  il SAMSUNG TV 48J6300 curvo a 649 euro e il SONY TV 43W809C un 43 pollici 3D con Android TV a 599 euro. Diversa l’offerta Mediaworld e quindi non paragonabile ma con in più la proposta del Dream Pack, ovvero incluso nel prezzo un anno di abbonamento ad Infinity e quindi con la possibilità di vedere film in ultra HD.