Ma i regali li porta sempre Babbo Natale?

Il Natale si avvicina ed è appena uscito il catalogo Toys di ben 204 pagine, una guida completa per scegliere il regalo di natale adatto ad ogni età.

si parte con oltre 25 pagine dedicate alla prima infanzia per poi passare ad una sezione interamente dedicata ai peluche. Toys Center

Si continua con 40 pagine dedicate ai giochi per bimba, dove immancabile è lo spazio dedicato a Frozen e alle Winx, ma anche a dottoressa Peluche, Little Pony  e all’intramontabile Cicciobello. Altrettante pagine sono dedicate al bimbo con Tartarughe Ninja in prima linea ma in occasione dell’uscita di Star Wars immancabili sono i riferimenti alle spade laser. Dinosauri, Avengers riempono le pagine seguenti ma c’è spazio anche per i grandi classici: pistole da cowboy, macchinine, piste elettriche e costruzioni Lego e Playmobil di tutti i tipi.
Si passa poi alla sezione educational ma non ci sono solo i giochi della Clementoni ma anche Telescopi e microscopi per giocare a fare gli scienzati, tanti giochi di società e il Subbuteo, un gioco che ci fa sempre piacere ritrovare nella sua semplicità.

Si arriva quindi alla sezione Videogames dove le console hanno il loro spazio ma non è troppo invadente e si possono trovare tanti giochi musicali.

Chiude questo catalogo infinito la sezione Aria aperta con tante auto elettriche, biciclette e tricicli.

E’ tutto fantastico ma una domanda sorge spontanea. I bambini credono ancora che sia Babbo Natale a portare i regali?