Javascript deve essere stato abilitato per poter vedere questo sito
Javascript must be enabled in order to view this site.
613 Volantini
25425 Negozi

Ti trovi qui: Trovavolantini | Negozi Veratour di Viaggi a Pisa

Negozi Veratour a Pisa





Nel panorama del tour operating italiano Veratour ha conquistato la posizione di leadership nel segmento villaggi.
È il risultato di una scelta fatta sin dagli albori e rivelatasi lungimirante.
La storia dell'azienda – che nel 2015 festeggia 25 anni - porta la firma della famiglia Pompili, che ha costantemente calibrato investimenti e strategie. La visione imprenditoriale è stata ed è tuttora l'equilibrio fra volontà di espandersi e oculatezza negli investimenti.
Il fondatore dell'azienda, Carlo Pompili ha iniziato la carriera nel turismo nel 1970; nel 1976 diventa Amministratore Delegato della Viajes Ecuador Italia, filiale dell'omonima multinazionale con sede in Spagna.
Nel 1990 il pacchetto azionario della Viajes Ecuador Italia viene rilevato interamente dalla famiglia Pompili, che rinomina l'azienda come Veratour.
Dopo un paio d'anni Veratour abbandona il segmento incoming per concentrarsi esclusivamente sull'outgoing. Per un biennio si pone come tour operator generalista, occupandosi prevalentemente di Baleari, Canarie, Tunisia, Cuba e Repubblica Dominicana. Poi concepisce un prodotto più personalizzato: nel 1994 nasce il marchio Veraclub, abbinato alla struttura Veraclub Nuraghe in Sardegna.
Nel 1997 esce la prima monografia dedicata esclusivamente ai villaggi Veraclub, marchio italiano di qualità che impone il made in Italy. I villaggi aumentano di anno in anno, passando dai 5 del 1997 ai 33 del 2014.
I dipendenti passano dai 25 del 1994 ai 130 del 2014, oltre ad una sessantina dislocata nei villaggi. Nel 2003 viene acquistata a Roma una sede di 4.000 mq, che riserva un intero piano allo stoccaggio dei materiali destinati ai villaggi.
La seconda generazione svolge un ruolo determinante nel modello di business; Stefano Pompili riveste la carica di Direttore Generale Veratour, Daniele Pompili di Direttore Veraclub e VeraResort International. La famiglia Pompili è coadiuvata da alcuni elementi professionali "storici", dediti da anni al raggiungimento degli obiettivi; un ruolo chiave è rivestito dal Direttore Commerciale Massimo Broccoli.



Fonte www.veratour.it