Campagna “Io sfoglio su Trovavolantini”

151214-intestazione-io-sfoglio-su-trovavolantini

“Io sfoglio su trovavolantini.it” è un’iniziativa che si pone come obiettivo contribuire ad un ambiente migliore.

Con questa iniziativa vogliamo coinvolgere tutti coloro che sono stufi di avere la cassetta postale intasata di pubblicità di ogni tipo (senza averla richiesta) e tutti quelli che desiderano un ambiente migliore.

Vi invitiamo ad essere portavoce di questo messaggio: utilizzare il volantino elettronico al posto di quello cartaceo. In questo modo contribuirete alla riduzione dell’uso di carta oltre che al decoro urbano del luogo in cui viviamo: la pubblicità lasciata nella cassette postali è antiestetica e spesso dalla cassetta postale questa carta finisce sul suolo pubblico, rendendo il contesto ancora più sgradevole.confronto-cassetta-postale

Tale gesto avrà un enorme valore! Da un lato contribuirete alla riduzione delle emissioni di Co2 attraverso la sopravvivenza di più alberi; dall’altro, con il vostro gesto assumerà ancora più visibilità TV4tree, l’altra iniziativa di trovavolantini.it, con la quale ci impegniamo a piantare un albero ogni mese e un albero ad ogni obiettivo “Mi Piace” raggiunto: al momento l’obiettivo è 3.000 mi piace! Diffondere questo messaggio ci aiuterà a raggiungerlo più velocemente e altrettanto più rapidamente potremmo stabilire nuovi obiettivi da raggiungere e superare.
Piantare un albero non ha solo una valenza ambientale ma anche sociale ed economica: l’albero è per chi lo pianta l’inizio di un lavoro, uno strumento per produrre cibo per sé e i propri cari oltre che il modo per migliorare l’habitat in cui vive.

Se quindi credete e volete un ambiente migliore, contribuite alla divulgazione di questo messaggio scaricando e applicando sulla vostra cassetta postale l’adesivo “No Pubblicità, grazie. Io sfoglio su Trovavolantini.it” da scegliere tra 3 diversi formati: tondo (diametro 15cm), quadrato (10x10cm) e rettangolare (21x6cm)

cartello-io-sfoglio-su-cerchio-15-col
No Pubblicità, grazie.
Io sfoglio su Trovavolantini.it
Formato tondo 15x15cm
Stampa etichetta (pdf)

 

cartello-cassetta-postale-TONDO21

 

No Pubblicità, grazie.
Io sfoglio su Trovavolantini.it
Formato quadrato 10x10cm
Stampa etichetta

cartello-io-sfoglio-su-rettangolo-21-colNo Pubblicità, grazie.
Io sfoglio su Trovavolantini.it
Formato rettangolare21x6cm
Stampa etichetta (pdf)
 

Appena applicato, inviateci una foto del vostro “contributo all’ambiente”, saremo lieti di pubblicarla sulla nostra pagina Facebook!

Se apprezzi il nostro lavoro e il nostro amore per l’ambiente, metti mi piace.

Grazie da trovavolantini.it